Alta pressione o bassa pressione ?

La differenza nelle due tecnologie sta nell’emissione di raggi: le lampade a bassa pressione infatti presentano una componente più marcata di raggi UVB mentre la percentuale di questi nelle macchine ad alta pressione è decisamente più bassa. Ma cosa comporta ciò? Questa differenza nelle emissioni determina una differente risposta della pelle; i raggi UVB tendono ad arrossare maggiormente la pelle ma determinano anche un aumento della melanina. Esagerare con una macchina a bassa pressione dunque può portare a scottature ed eritemi ma, con una corretta esposizione, una bassa pressione dona una abbronzatura meno intensa ma più duratura rispetto ad una alta pressione.

Lounge Turbo Power offre una nuova dimensione per l’abbronzatura con motivi lifestyle esterni dal design accattivante e il massimo piacere durante la seduta abbronzante. Assaporate la nuova sensazione di libertà dell’abbronzatura nel Lounge Ergoline. Lo spogliatoio integrato offre, con i suoi numerosi accessori, un perfetto servizio. La tecnologia Surround–Tan garantisce un’abbronzatura impeccabile e grazie alla funzione Top Cooling regna sempre un clima confortevole

lettino-solarium

Con le lampade Turbo Power ed gli intensivi per il viso Ultra Performance, il modello intermedio della serie Affinity dona un’eccellente abbronzatura. L’ampio piano di appoggio Body Shape, con appoggiatesta integrato, poggia-talloni variabile e confortevole appoggia braccia, assicurano una seduta abbronzante in pieno relax dall’inizio alla fine.
Il sistema di aria condizionata Plus, e Aromaterapia Aquafresh nebulizzata, mantiene il cliente fresco e rilassato durante tutta la seduta abbronzante.
Il pannello comandi è chiaro e semplice da usare grazie agli intuitivi pulsanti .